La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Nel 1937 i fratelli Natalino e Vittorino Mordasini di Comologno (Ticino) fondano a Steffisburg BE l'impresa di intonacatura e pittura Mordasini. Nonostante l'ambiente politicamente ed economicamente difficile, in quel momento iniziarono gli affari e costruirono la loro attività. Grazie agli sforzi instancabili, alla gioia di vivere e alla passione del sud, sono riusciti a stabilirsi nella regione e ad espandere costantemente una base di clienti soddisfatti. Hanno continuato con successo la loro attività per 37 anni.
Nel 1974 l'azienda viene trasformata in Kurt Mordasini AG. Kurt Mordasini, figlio di Natalino Mordasini, ha continuato ad espandere l'attività grazie alla competenza professionale e al grande impegno personale e ha continuato a gestirla con cura fino al 2002.
Nel 2002 Silvio Mordasini rileva l'attività di intonacatura e pittura dal padre, Kurt Mordasini, alla terza generazione. Continua a gestirlo fino ad oggi con molto vigore, gioia e competenza e può affrontare quotidianamente le nuove sfide di nuovi edifici, conversioni e ristrutturazioni con il suo team motivato. Kurt Mordasini AG è membro dell'Associazione svizzera dei pittori e degli stuccatori
Mordasini Kurt AG
Alte Bernstrasse 199 3613 Steffisburg
Silvio Mordasini
Vuoi valutare "Mordasini Kurt AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Mordasini Kurt AG