La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
In qualità di specialista in rivestimenti bituminosi, CAMANDONA SA è attiva nei settori dei lavori pubblici, dell'ingegneria civile e delle costruzioni stradali, oltre che della muratura e del cemento armato, classificandosi oggi tra le più importanti aziende del Vaud. del ramo.
L'azienda è attiva principalmente su tutto il territorio del cantone di Vaud e, occasionalmente, nei cantoni di Vallese, Ginevra, Neuchâtel e Friburgo attraverso la sede centrale di Crissier e le filiali di St-Triphon, Collombey, Losanna, Gland, Moudon e Renens, così come i suoi due stabilimenti di produzione a Daillens e St-Triphon.
CAMANDONA SA realizza un fatturato annuo di oltre 50 milioni suddiviso in piccoli e grandi mandati per un gran numero di clienti: Comuni, Confederazione, Cantoni e altre comunità pubbliche, oltre che private.
L'azienda conta circa 200 dipendenti suddivisi tra amministrazione (7), tecnologia (18), produzione (6), logistica (3) e operai (174).
L'azienda è certificata ISO 9001 (gestione) dal 2000, ISO 14001 (ambiente e sviluppo sostenibile) dal 2004 e OHSAS 18001 (salute e sicurezza sul lavoro) dal 2007.
Camandona SA
Chemin de Chenevière 38 1868 Collombey
Sébastien Tirel
Vuoi valutare "Camandona SA"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Camandona SA