La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
In qualità di specialista in rivestimenti bituminosi, CAMANDONA SA è attiva nei settori dei lavori pubblici, dell'ingegneria civile e delle costruzioni stradali, oltre che della muratura e del cemento armato, classificandosi oggi tra le più importanti aziende del Vaud. del ramo.
L'azienda è attiva principalmente su tutto il territorio del cantone di Vaud e, occasionalmente, nei cantoni di Vallese, Ginevra, Neuchâtel e Friburgo attraverso la sede centrale di Crissier e le filiali di St-Triphon, Collombey, Losanna, Gland, Moudon e Renens, così come i suoi due stabilimenti di produzione a Daillens e St-Triphon.
CAMANDONA SA realizza un fatturato annuo di oltre 50 milioni suddiviso in piccoli e grandi mandati per un gran numero di clienti: Comuni, Confederazione, Cantoni e altre comunità pubbliche, oltre che private.
L'azienda conta circa 200 dipendenti suddivisi tra amministrazione (7), tecnologia (18), produzione (6), logistica (3) e operai (174).
L'azienda è certificata ISO 9001 (gestione) dal 2000, ISO 14001 (ambiente e sviluppo sostenibile) dal 2004 e OHSAS 18001 (salute e sicurezza sul lavoro) dal 2007.
Camandona SA
Rue de Cossonay 30 1023 Crissier
Olivier Dufour
Vuoi valutare "Camandona SA"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Camandona SA