La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Procedura
Il decapaggio chimico o industriale è un processo che rimuove uno o più strati da oggetti in legno, alluminio, metallo/acciaio, ecc. immergendoli in bagni chimici. L'immersione è seguita dal risciacquo e dalla neutralizzazione dei pezzi. Questo processo è destinato a tutti i tipi di vernice, ad eccezione delle vernici plastificate.
Per garantire i migliori risultati, analizziamo attentamente gli oggetti da sverniciare e gli strati che li ricoprono. Adattiamo quindi il bagno e il tempo di ammollo di conseguenza. I pezzi fragili e il legno duro vengono trattati in bagni speciali a PH neutro.
Una volta completato il processo di sverniciatura, la fase finale è l'asciugatura in un forno di ventilazione, anch'esso adattato al prodotto. Questo processo di asciugatura è sufficientemente delicato per prendersi cura dei prodotti. I prodotti devono essere asciugati correttamente in modo da aderire bene al nuovo strato di pittura, vernice, ecc.
Vantaggi
Uno dei grandi vantaggi della sverniciatura chimica è che consente di sverniciare l'intera superficie dei pezzi, anche gli angoli più piccoli. Può essere utilizzata, ad esempio, per pulire l'interno dei radiatori.
Inoltre, la sverniciatura non danneggia le superfici, indipendentemente dal materiale.
Esempi
Esempi di oggetti che possono essere sverniciati:
La traduzione di questo testo è automatizzata.
AEBI Décapage SA
Rue du Chêne 40 1315 La Sarraz
Vuoi valutare "AEBI Décapage SA"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
AEBI Décapage SA