La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
STUCCOLUSTRO VENEZIANO Lo Stuccolustro Veneziano è un intonaco decorativo a strato sottile per interni di pregio. La struttura è creata da ripetute sovrapposizioni e intarsi con materiale monocolore o multicolore.
Lo Stuccolustro Veneziano viene utilizzato per architetture o design particolarmente sofisticati. Può essere utilizzato su intonaco, calce, cemento e legno. Con la ceratura e la lucidatura con cera d'api si ottiene una superficie lucida. Compattando la polvere di marmo, si ottiene una superficie molto dura e resistente, che può essere utilizzata senza problemi anche in ambienti come le sale da concerto o gli alberghi.
Lo Stuccolustro Veneziano è stato persino utilizzato per creare dipinti. Con questa tecnica di stuccatura è possibile realizzare quasi tutto in termini di design. Questi stucchi possono essere puliti con acqua normale e, nel caso di macchie più grandi, con un detergente speciale. Grazie alla vivacità della superficie, le riparazioni dell'intonaco possono anche essere effettuate in modo quasi invisibile.
Lo Stuccolustro Veneziano può essere utilizzato solo in interni.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Spirig Fassaden GmbH
Sägestrasse 20 4104 Oberwil BL
Lehner Leumann
Vuoi valutare "Spirig Fassaden GmbH"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Spirig Fassaden GmbH