La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Specialista del revêtement bitumineux, CAMANDONA SA è attiva nei settori di attività dei travaux publics, del génie civil e della construction routière, nonché della maçonnerie e del béton arm****é, per figurare oggi tra le più importanti imprese del settore.
L'azienda è principalmente attiva su tutto il territorio del Cantone di Vaud e, in via accessoria, nei Cantoni del Vallese, di Ginevra, Neuchâtel e Friburgo, grazie alla sede di Crissier e alle filiali di St-Triphon, Collombey, Lausanne**, Gland**, Moudon** e Renens**, oltre ai due centri di produzione di Daillens e St-Triphon.
CAMANDONA SA ha un fatturato annuo di oltre 50 milioni, suddiviso in piccoli e grandi mandati per un gran numero di clienti: comuni, Confederazione, cantoni e altri enti pubblici, nonché privati.
L'azienda conta circa 200 collaboratori suddivisi tra amministrazione (7), tecnologia (18), produzione (6), logistica (3) e manovalanza (174).
L'azienda è certificata secondo gli standard ISO 9001 (gestione) dal 2000, ISO 14001 (ambiente e sviluppo sostenibile) dal 2004 e OHSAS 18001 (salute e sicurezza sul lavoro) dal 2007.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Camandona SA
Avenue des Baumettes 11 1020 Renens VD
Vuoi valutare "Camandona SA"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Camandona SA