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LA NOSTRA LINEA GUIDA
Dichiarazione di missione
Il nostro obiettivo è quello di adattare il più possibile i nostri servizi alle esigenze della nostra clientela. La chiave di tutto ciò è rappresentata da collaboratori impegnati e di lunga data, da una cooperazione ben funzionante tra le unità aziendali e dalla rapida esecuzione delle richieste e degli ordini quotidiani da parte del nostro servizio clienti. Coltiviamo con cura questi tre elementi chiave.
Valutiamo sempre le nostre prestazioni dal punto di vista dei nostri clienti. A tal fine, lavoriamo in base a specifiche misurabili (specifiche dei requisiti), elaborate insieme ai clienti. Lavoriamo a stretto contatto gli uni con gli altri e ce la caviamo con una gerarchia piatta e un corrispondente grado di direttive.
L'impegno a mantenere il valore degli immobili che ci vengono affidati è in cima alla nostra agenda da tre decenni. Per questo motivo ci sforziamo di rispettare i principi corrispondenti nel nostro lavoro quotidiano, nelle emergenze 365 giorni all'anno e 24 ore su 24.
IL VOSTRO VANTAGGIO
Esecuzione professionale degli ordini
Gli incarichi vengono eseguiti in modo professionale da personale specializzato ben retribuito e ottimamente formato. Si fa in modo che la manutenzione del vostro immobile venga effettuata, quando possibile, dalla stessa persona e nello stesso giorno della settimana. Con il supporto di liste di controllo e rapporti mensili, il lavoro viene completato alla data desiderata.
Dimensione dell'ordine adattata
Per ciascuno dei vostri immobili, vi presentiamo un concetto di servizio su misura. Non riceverete un servizio di cui non avete bisogno.
Risoluzione dei problemi
I difetti vengono solitamente risolti entro 24 ore nell'ambito della normale manutenzione della casa e per quanto possibile.
Il nostro servizio di reperibilità
In caso di emergenze urgenti, il nostro servizio di reperibilità è a vostra disposizione. I reclami importanti vengono solitamente risolti entro 24 ore. (Tutti gli inquilini e gli utenti dell'immobile ricevono il numero di telefono di emergenza).
Istruzioni per il personale
Ogni collaboratore di Home Service Ag viene accuratamente istruito sul posto dal nostro responsabile.
Servizio di controllo
Non è una parola vuota. Il vostro immobile viene costantemente controllato in loco dal nostro personale responsabile sulla base delle specifiche. Inoltre, gli oggetti sono dotati di un codice QR, in modo da poter verificare in qualsiasi momento la presenza e la durata dei lavori.
Macchinario non applicabile
Non è necessario acquistare e mantenere macchinari costosi, poiché tutte le macchine e le attrezzature sono solitamente fornite dal servizio a domicilio e sono incluse nel prezzo dell'abbonamento.
Alloggio del custode
L'appartamento del custode non è più necessario. Ora è possibile affittarlo alle normali condizioni e non è più necessario lasciarlo vuoto fino a quando non si trova un nuovo custode.
I NOSTRI COSTI
Costi complessivi inferiori
L'attento calcolo del concetto di servizio personalizzato e le tariffe forfettarie mensili chiaramente calcolabili consentono di tenere sotto controllo i costi.
Niente spese generali e seccature
Questo vale per le ricerche di custodi, per le riduzioni di affitto per l'appartamento del custode, per le perdite di affitto dovute agli appartamenti vacanti del custode, per le prestazioni sociali e i costi assicurativi del custode, nonché per le sostituzioni in caso di malattia e di ferie.
Nessun costo aggiuntivo
Non ci sono costi aggiuntivi per il capitolato d'oneri che abbiamo redatto e preparato per le ispezioni dell'amministrazione.
Nessun costo aggiuntivo
Sono inclusi i macchinari e le attrezzature, i piccoli oggetti e i materiali di consumo utilizzati per le pulizie, nonché i costi di smaltimento dei rifiuti verdi sostenuti nel corso dei lavori di giardinaggio.
Nessun costo aggiuntivo per i danni
Non sono previsti costi aggiuntivi per la riparazione di danni causati da una cattiva lavorazione. (La nostra assicurazione copre i danni fino a 5 milioni di franchi svizzeri).
Approfittate dei nostri abbonamenti annuali vantaggiosi!
LA NOSTRA STORIA
1980 Nasce l'idea della cura esterna.
1981 Fondazione della ditta individuale di servizi a domicilio Kurt F. Seeberger con iscrizione al registro delle imprese e inizio dell'attività come ditta individuale. L'azienda ha sede in Bellerivestrasse a Zurigo.
1986 Fondazione del servizio a domicilio Kurt F. Seeberger.
1986 L'ambiziosa azienda ha bisogno di più locali e si trasferisce nell'attuale sede di Tramstrasse 109 a Oerlikon.
2007 L'azienda cresce e amplia continuamente i suoi reparti, i servizi di pulizia, di giardinaggio e tecnici e l'amministrazione. In particolare, il reparto di manutenzione dei giardini viene adattato alle esigenze moderne e ulteriormente professionalizzato.
2009 Apertura della filiale di Winterthur.
2011 Oggi il servizio a domicilio impiega circa 100 persone a tempo pieno. Inoltre, il reparto giardini ha inaugurato una nuova officina con spazio per veicoli, attrezzature, piante e un proprio deposito di rifiuti verdi a Zurigo Seebach.
2016 Con l'acquisizione di un'area più grande a Romanshorn, viene creata una sede satellite nello stesso sito.
2019
La sede di Winterthur viene chiusa a causa di una ristrutturazione totale da parte del proprietario dell'edificio.
Verrà creata un'altra sede a Rüschlikon come satellite e si potranno sfruttare le sinergie locali attraverso i dipendenti.
2022 Passaggio di proprietà al Gruppo Investis; acquisizione del concetto e del marchio per un'ulteriore espansione.
LA NOSTRA SFERA DI ATTIVITÀ
"... e se ha senso per voi e per noi, non conosciamo confini".
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Bau HomeServices GmbH
Breitenstrasse 8 8108 Dällikon
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