La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Un'azienda familiare
Atelier Z è stato creato nel 2002 da Raphaël e Myriam Zürcher.
Dopo aver ottenuto il suo CFC e diversi anni di pratica con il padre, Raphaël Zürcher ha studiato alla scuola del legno di Bienne e si è diplomato come tecnico edile del legno nel 2002. Oggi si dedica ai contatti con i clienti e supervisiona l'ufficio tecnico. Myriam Zürcher è laureata in economia aziendale. È responsabile di tutte le spese amministrative dell'azienda, oltre che del suo lavoro di madre di due figli.
La nostra azienda ha una dozzina di dipendenti, tra cui diversi apprendisti falegnami.
Filosofia
Qui troverete l'orecchio attento di uno specialista che vi offre le soluzioni più adatte alle vostre esigenze, nonché le competenze necessarie per svolgere un lavoro professionale.
Diamo la stessa importanza alla costruzione di un tetto di un'automobile, così come alla ristrutturazione di un tetto o alla costruzione di un edificio scolastico.
Professionalità
Nell'Atelier Z, il desiderio di professionalità non si limita all'esecuzione dell'opera secondo le regole dell'arte, ma comprende anche la costante attenzione alla qualità in tutti i settori (motivazione dei dipendenti, contatto con i clienti, follow-up delle pratiche, rapporto con i fornitori, pianificazione, ecc.)
Tutto il nostro personale è qualificato o altamente qualificato (CFC, team leader, caposquadra, caporeparto, specialista Isofloc), incoraggiamo la formazione e organizziamo regolarmente corsi di formazione interna (applicazione del prodotto, sicurezza, ecc.).
Investiamo regolarmente nelle nostre attrezzature per soddisfare le attuali tecniche di costruzione in legno.
Atelier Z Sàrl
Route de St-Denis 30 1117 Grancy
Raphaël Zürcher
Vuoi valutare "Atelier Z Sàrl"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Atelier Z Sàrl