La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La società "h. Weber, malen gipsen" è stata fondata nel 1984 da Herbert Weber ed è attiva nella regione di Wil. L'azienda ha tra i 16 e i 20 dipendenti ed è specializzata in ristrutturazioni e ristrutturazioni di vecchi edifici.
Essendo una delle poche aziende in Svizzera, la nostra azienda soddisfa l'obbligo di essere titolare del titolo di "Artigiano Svizzero Certificato in Conservazione dei Monumenti".
La divisione verniciatura dell'azienda si concentra per la maggior parte nel settore del rinnovamento e della trasformazione. Ma vengono offerti anche lavori a spruzzo e di carta da parati e tecniche di pittura decorativa. Grazie al nostro materiale di impalcatura, siamo in grado di eseguire anche lavori di ristrutturazione completa nella zona delle facciate e di eseguire rapidamente gli ordini.
Il reparto gesso si concentra su trasformazioni, ristrutturazioni e nuove costruzioni. Ma anche pareti divisorie e pareti divisorie in costruzioni leggere, soffitti fonoassorbenti, stucchi e isolamento esterno sono di nostra produzione professionale.
Un moderno parco macchine aiuta con tutti i nostri ordini per poter eseguire il lavoro in modo pulito, rapido ed economico.
La combinazione di pittura e intonaco sotto lo stesso tetto è molto apprezzata dai clienti. Facilita il coordinamento e il cliente ha a che fare con una sola persona di contatto.
Le nostre aree di competenza:
weber malen gipsen ag
Zürcherstrasse 14a 9500 Wil SG
Vuoi valutare "weber malen gipsen ag"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
weber malen gipsen ag