La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Marina Gerspacher è una grande pittrice
Fin da piccolo mi sono divertito a lavorare con le mie mani esprimendo così la mia creatività. Ecco perché ho deciso di formarmi come pittore EFZ, che ho completato nel 2000 come il migliore del cantone. Attraverso il mio lavoro in varie rinomate aziende di pittura, sono stato in grado di svilupparmi continuamente. Questo mi ha dato l'opportunità di espandere le mie conoscenze specialistiche e di implementare e perfezionare il lavoro creativo come la tecnologia di restauro.
Il 1 ° aprile 2017 (non scherzo) ho messo in pratica il mio desiderio di lunga data e ho fondato la mia azienda Prima Malerina.
Come ho iniziato come pittore?
La mia passione per gli oggetti colorati e l'espressione della mia creatività con i colori sono diventati evidenti molto presto. Il fattore decisivo nella mia scelta di carriera, però, è stato aiutare a ristrutturare una stanza dei giovani a 16 anni. Da quel momento in poi è stato chiaro che volevo apprendere e perfezionare le mie capacità nel cambiare e progettare gli spazi.
Cosa trovo affascinante del mio lavoro?
La capacità di ottenere qualcosa di eccezionale e permanente con i colori.
Implementare o addirittura superare le idee del cliente sulla proprietà.
Si possono presentare e applicare l'artigianato e le tecniche più disparate, spesso del tutto sconosciute ai profani.
Ogni sera posso vedere cosa ho ottenuto, mi rende orgoglioso e felice.
Il contatto alle persone più diverse, al cliente con le sue idee e progetti, ma anche ai colleghi di lavoro mutevoli dalle più svariate professioni, che portano a termine un progetto con me.
Prima Malerina
Burggasse 7 3254 Messen
Marina Sabrina Gerspacher
Vuoi valutare "Prima Malerina"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Prima Malerina