La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
L'azienda di pittori Lütscher esiste da oltre 100 anni e può quindi contare su molti anni di esperienza nel settore della pittura. Il pittore Lütscher è stato fondato da Georg Lütscher-Kuoni nel 1915 quando iniziò con 1-2 uomini a servire i clienti con i carri. Nel 1946 l'azienda è stata rilevata da Georg Lütscher jun. rilevato e ampliato con successo e continuato fino al 1978 fino alla dimensione attuale di ca. 25 dipendenti. Successivamente l'azienda è passata a Hanspeter Lütscher, sotto la cui guida l'azienda è stata in grado di crescere.
Nel 1985 l'azienda si è trasferita da Salisstrasse 20 in un proprio edificio commerciale con uffici, un magazzino e un impianto di irrorazione in Deutsche Strasse 35. Quando Hanspeter Lütscher è improvvisamente morto nel 1997, Maler Lütscher & Co. è stata trasformata in una società per azioni, La Maler Lütscher AG, che è ancora oggi, è ancora interamente di proprietà della famiglia Lütscher. Dal 1997 alla fine del 2012 la nostra azienda è stata gestita dal nostro collaboratore di lunga data Walter Tönz.
Da gennaio 2013 la gestione appartiene alla quarta generazione della famiglia Lütscher e l'attuale proprietario della Maler Lütscher AG, Marco Lütscher.
Come potete vedere, la Maler Lütscher AG può contare su molti anni di esperienza e guarda a un futuro lungo e di successo.
Maler Lütscher AG
Deutsche Strasse 35 7000 Chur
Marco Lütscher
Vuoi valutare "Maler Lütscher AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Maler Lütscher AG